Cantina di soave Alimentazione - Bevande, vini e liquori
Presentazione

Cantina di soave | Bevande, vini e liquori a Verona

Cantina di Soave, fondata nel 1898, oggi una delle realta' vitivinicole piu' interessanti del panorama enologico italiano.

Descrizione

Equipe 5 per Alimentazione a Soave (VR)


Con i suoi 6.000 ettari di vigneto, è un’azienda che vanta un passato importante e si muove in direzione di un presente denso di attività e di nuove sfide. filare dopo filare l’azienda è riuscita a creare nel tempo un mosaico selezionatissimo di cantine e vigneti che sono andati ben oltre il territorio di soave, terra dell’omonimo vino, fino a toccare le terre del garda e le colline della valpolicella, regno dell’amarone. 



seguendo questa tradizione di crescita ed attenzione verso le peculiarità del territorio, si è creato nel corso degli anni un panorama di vigneti dedicati nella maggior parte alla coltivazione e valorizzazione delle qualità autoctone veronesi: garganega da cui nasce il vino soave e vitigni corvina, molinara e rondinella per i vini valpolicella, ripasso ed amarone, con l’obiettivo di valorizzare un patrimonio di tradizione a cui l’azienda è fortemente legata.



Dai anche tu visibilità gratis alla tua azienda
© NETMARKET S.R.L - 2012 Portale Aziende AUDIO: spot radiofonico
sui principali network radiofonici
  VIDEO: speciale quark
le aziende nel web